Raccolta & smaltimento

Smaltimento materiali ferrosi e non ferrosi

L'attività di recupero del ferro è pensata soprattutto per grandi quantità di materiali, generalmente provenienti da demolizioni e scarti industriali, ma si rivolge anche alle aziende che operano nel settore artigianale o in quello industriale e che prevedono la lavorazione del ferro, oltre ai centri di selezione dei rifiuti. La raccolta dei metalli e lo smaltimento del ferro consistono in un insieme di operazioni che consente di dare una seconda vita ai materiali ricavati da rottami contenenti ferro o qualsiasi altra lega ferrosa, come acciaio e ghisa. Per fare questo è necessario separare il ferro dagli altri metalli presenti all'interno dei materiali di scarto, per poi procedere al suo trattamento.

Acquisto & vendita

Recupero e smaltimento rifiuti metallici e ferrosi

I nostri mezzi sono a disposizione ad Arzano e in provincia di Napoli anche per il recupero e lo smaltimento di rifiuti e scarti metallici, provenienti da demolizioni e attività di costruzione e ristrutturazione in genere. Operiamo nel pieno rispetto dei protocolli di salute e salvaguardia dell'ambiente per offrirti un servizio professionale, rapido e garantito. Prenota un ritiro presso la tua azienda, ci occuperemo della raccolta dei metalli e del loro trasporto presso il nostro centro adibito al trattamento.

Esperienza al servizio del cliente

La nostra ditta è giovane ma può contare sull'esperienza di professionisti impegnati da anni in questo settore. Ecco perché affrontiamo ogni fase del lavoro con grande precisione e puntualità. Il nostro obiettivo è quello di proporti soluzioni studiate apposta per te che ti consentiranno di smaltire tutti i materiali di scarto prodotti dalla tua attività.

Per qualsivoglia informazione sull'azienda o sui servizi di raccolta e smaltimento dei metalli, vieni a trovarci

Raggiungici
Share by: